mercoledì 19 gennaio 2011

Le monde de CaféBijoux











Buongiorno mondo!Dopo settimane di silenzio...causa Natale,etc.etc.,....eccomi qua...
A chi come me crede ancora nelle favole,nei sogni,al sentirsi perennemente una bimba che gioca a fare la principessa nel suo castello incantato,...oggi vi racconterò una storia...
C'era una volta una ragazza perennemente incantatata e affascinata dai tessuti,dalle botteghe parigine dove sarte con maestria confezionavano eleganti creazioni con fiocchi delicati nella tonalità del rosa;dalle pasticcerie dove acquistare dolci ancora caldi,dall'aroma di vaniglia e cioccolato,con quella punta di amore per il proprio lavoro di pasticcere,il tutto racchiuso in una velina color verde latte e menta...
Un bel giorno...in un angolo di questo mondo una giovane fanciulla se ne stava in un cafè a sorseggiare un the speziato con amiche,quando sentirono aprire la porta,si girò e vide entrare una ragazza dal viso dolcissimo,sognante ma reale,un bel sorriso incorniciato da un bel cerchietto con un fiocco di seta rosa...con una cascata di swarovsky...piacere il mio nome é Chiara..."rappresento CaféBijoux,il mio mondo il mio amore,come vedi ogni mia creazione nasce dal cuore e viene creata con amore,interamente a mano,con materiali preziosi...c'é una parte di me in ogni singolo pezzo"...........il resto é storia....CaféBijoux bussò con la sua arte alle porte della mia bottega,ed eccoci qui...onorata di poter proporre un prodotto che racconti una storia,una passione,qualcosa che ci distingua e che ci faccia distinguere.

1 commento: